MYFIT PER LE AZIENDE

ESSERE IN FORMA PER LAVORARE MEGLIO

Affermare che l'esercizio fisico è una delle più potenti medicine per migliorare la qualità della vita potrebbe essere esagerato. In realtà l'accostamento non è affatto azzardato. È la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità nel suo World Health Report 2002 a suggerirlo.

MYFIT offre alle aziende i Voucher personalizzabili MYBENEFIT

Per le realtà aziendali sensibili al benessere de propri dipendenti MYFIT ha creato MYBENEFIT: un prodotto incentivante ideato appositamente per rispondere alle diverse esigenze nel settore delle promozioni e benefit (dipendenti, statisti, manager, clienti, ospiti, etc.) che a fronte di un investimento contenuto, abbinato ad un vantaggio fiscale, garantisce un elevato valore percepito da parte dei beneficiari.

BIA-ACC ( Bioimpedenza - Analisi Composizione Corporea)

La BIA-ACC (Bioelectric Impedance Analyzaer) di BioTekna è un dispositivo medico diagnostico non invasivo che permette di effettuare l’analisi della composizione corporea misurando la bioimpedenza intra ed extra cellulare. Questo strumento valuta la struttura corporea, il metabolismo basale, la distribuzione metabolica, il grado di idratazione, l’equilibrio idroelettrico, il turnover, dell’acqua, l’infiammazione cronica, le alterazioni ormonali e la densitometria corporea.
Il dispositivo è in grado di acquisire i parametri sopra descritti con un test che dura circa 6 secondi, grazie all’applicazione di quattro elettrodi cutanei.

IL METODO MY-FIT

Attraverso una rapida intervista sulla frequenza di assunzione dei cibi e sulla sintomatologia vaga ed aspecifica è possibile stimare l’impatto delle abitudini nutrizionali sullo stato fisiopatologico.
Grazie al software di nutrizione clinica BioTekna Plus si valuta la potenziale efficacia delle strategie nutrizionali rispetto alle caratteristiche metabolicostrutturali del soggetto analizzato. Si può così bilanciare il fabbisogno di acqua, di nutrienti, la distribuzione del carico glicemico nelle 24 ore e ridurre il carico di acidi nelle 24 ore.
Mediante la valutazione della composizione corporea è quindi possibile impostare una strategia nutrizionale personalizzata e un allenamento finalizzato al raggiungimento del proprio obbiettivo.

Hai poco tempo libero, poca voglia di allenarti e troppi impegni da affrontare? Non fare da te ma fa per tre con il PERSONAL TRAINER MYFIT.

Il PERSONAL TRAINER MYFITè un professionista che ti aiuta a capire quali sono i tuoi punti deboli e li sa trasformare in punti di forza. Uno specialista delle scienze motorie che saprà farti raggiungere obbiettivi sportivi, estetici, funzionali in maniera veloce ed efficace, motivandoti psicologicamente e facendoti divertire.

Da una parte c'è quello che vorresti ottenere, e dall'altra il tuo corpo con le sue potenzialità e i suoi limiti.

Il PERSONAL TRAINER MYFIT e' la persona capace di far incontrare questi due estremi che sembrabo spesso inconciliabili. Può farlo perchè applica un metodo di lavoro attentamente studiatoe collaudato per aiutari a raggiungere il massimo con una programmazione "scientifica" del tuo tempo e delle tue risorse.

il PERSONAL TRAINER MYFIT può seguire passp a passo nell'allenamento, organizzare piccoli gruppi di lavoro, mini sedute inforamtive, oppure fornire una consulenza che permetta ai soci di imparare ad allenarsi, programmando l'allenamento in funzione alle esigenze e dalla disponibilità dell'orario.

PERSONAL TRAINER MYFIT investimento sicuro nella tua salute e nel tuo benessere.